Resetta la password

clicca per abilitare lo zoom
Caricamento di mappe
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri la mappa
I tuoi risultati di ricerca

Chi siamo

3 Giugno 2020 di alessio.cataldo@easy-lab.it

La Sicilia è la magnifica isola situata esattamente al centro del Mediterraneo. Arabi, Normanni, Bizantini, Greci, Romani e Fenici, nel corso dei secoli, l’hanno scelta come dimora, tracciando le orme del loro passaggio e regalandoci oggi una terra ricca di storia.
Per il suo passato che ha ospitato davvero tantissime varietà di culture e costumi, per i suoi inebrianti profumi di zagara, arance e mandarini, per l’arte e la passione, per il calore e l’allegria dei suoi abitanti, per i suoi tramonti suggestivi e per le sue irresistibili specialità gastronomiche, la Sicilia gode oggi di un’aura magica e seducente.

Ed è proprio il fascino dell’isola che ha fatto breccia nei cuori di un gruppo di esperti nel settore dell’Hospitality, i quali, spinti dall’amore verso questa terra straordinaria, hanno unito le proprie forze e le proprie competenze per dare vita ad un progetto molto speciale: Book Sicily Holiday.

Book Sicily Holiday offre a chiunque desideri trascorrere le proprie vacanze in Sicilia non solo la possibilità di alloggiare in case vacanze, ville, B&B e appartamenti eleganti e confortevoli, ma anche l’opportunità di immergersi totalmente nella magica atmosfera dell’isola attraverso tour e servizi esclusivi creati ad hoc.
L’obiettivo è guidare i viaggiatori alla scoperta di luoghi, culture e tradizioni autentici, affinché, alla fine del viaggio, l’esperienza siciliana possa evocare un magico ed indelebile ricordo.

Tutti coloro che possiedono un immobile in Sicilia possono aderire al circuito di Book Sicily Holiday, affidando la gestione dei propri alloggi estivi (e non solo) a dei veri esperti nell’amministrazione di case vacanza e B&B.

Tutte le case vacanza proposte all’interno di questa piattaforma sono curate nei minimi dettagli e rappresentano un punto di riferimento per i viaggiatori che desiderano lasciarsi trasportare dal fascino di questa meravigliosa terra.